General contractor & Developer

L’atteggiamento con il quale è gestito, promosso, progettato, costruito un edificio può influenzare la vitalità e il benessere di chi vi abiterà?

Per chi realizza e gestisce immobili, le conoscenze tecniche sono ovviamente indispensabili.

Ma esistono altri livelli di conoscenza che possono “illuminare” chi opera nel campo delle costruzioni, dando nuova consapevolezza, migliorando l’atteggiamento verso il lavoro ed influendo in modo positivo sulla qualità percepita del proprio servizio/prodotto.

Building Essence propone percorsi formativi e consulenze mirate e personalizzate per aiutare gli operatori ad interagire in modo nuovo con gli edifici e la professione, per migliorare la qualità del lavoro, degli immobili, della propria vita e di quella dei Clienti.

...

Si prevedono due livelli di interazione:

Progetti

Building Essence può dare supporto e consulenza personalizzata per lo sviluppo di operazioni immobiliari complesse, con diverse opzioni di livelli raggiungibili, a seconda degli obiettivi della proprietà.
Un caso studio importante condotto con questa filosofia, è quello di Palazzo Roccabonella a Padova.

Struttura

Per realtà importanti potrà essere previsto un affiancamento formativo personalizzato, da strutturare in base agli obiettivi che ci si vuole porre in termini di adesione teorica e pratica alla filosofia di Building Essence.

Il percorso formativo può condurre l’organizzazione ad entrare nel circuito degli operatori “coerenti” con Building Essence, un’occasione unica per entrare in una selezione ristretta di operatori allineati con la medesima vision: il benessere profondo delle persone, dei luoghi e del pianeta.

Entra a far parte di Building Essence

Scopri come sviluppare operazioni immobiliari evolute

Filosofia Richiedi maggiori info